Grandi città dell'Est - tour tra New York - Niagara Falls - Washington - Philadelphia
Tour negli Stati Uniti di 8 giorni
Itinerario
Arrivati a New York, la città che non dorme mai, dirigetevi al vostro hotel, dove conoscerete la vostra guida
Mattina dedicata alla visita dei luoghi più popolari di Manhattan, con un tour guidato.
Respirate l’energia della Grande Mela, con i suoi grattacieli meravigliosi. Il resto della giornata è libera per scoprire la città.
Iniziate la giornata con un tour guidato di New York per ammirare i luoghi iconici di Manhattan. Lasciatevi incantare dallo splendido skyline immerso nell’energia della Grande Mela. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare la città a vostro piacimento.
Oggi viaggiate attraverso lo stato di New York, passando per la pittoresca regione dei Finger Lakes. Attraverserete il confine canadese per raggiungere le spettacolari Cascate del Niagara. Fate una sosta a Watkins Glen, dove potrete degustare vini affacciati sul lago Seneca, il cui nome proviene dalla Nazione Indiana Seneca.
In mattinata, avrete tempo libero per esplorare le Cascate del Niagara. Potrete scegliere di fare un giro sulla celebre Maid of the Mist con pranzo con vista (opzionale) oppure passeggiare attorno a Table Rock per ammirare l’imponenza dell’Horseshoe Falls. Dopo aver lasciato le cascate, vi dirigerete verso la Pennsylvania, nella suggestiva Amish Country. La serata è a disposizione per attività libere.
Questa mattina viaggiate attraverso le Appalachian Mountains lungo il bellissimo fiume Susquehanna, il più lungo della costa orientale degli Stati Uniti. Visitate il famoso campo di battaglia di Gettysburg, teatro della più grande battaglia combattuta sul suolo americano. Proseguite verso la capitale, Washington D.C., dove avrete la possibilità di partecipare a un indimenticabile tour serale della città, incluso un’ottima cena (opzionale).
Oggi parteciperete a un tour guidato di Washington D.C., esplorando i monumenti più celebri come il Capitol Building, la Corte Suprema, la Libreria del Congresso, il palazzo dell’F.B.I., il monumento a George Washington, il Lincoln Memorial, la Casa Bianca e il Cimitero Nazionale di Arlington, dove si trova il memoriale di JFK. Avrete tempo libero per visitare i musei della città, come lo Smithsonian Institute, o semplicemente per rilassarvi lungo il fiume Potomac.
Questa mattina proseguite verso Philadelphia, conosciuta come “la città dell’amore fraterno” e culla degli Stati Uniti. Potrete visitare l’Independence Hall e la Liberty Bell con un tour della città. Unitevi alla guida per una cena opzionale in uno dei ristoranti tipici, per assaporare la famosa Philly Cheese Steak.
Oggi è il momento di tornare a New York. L’arrivo all’aeroporto di Newark è previsto per le 10:30, mentre all’aeroporto JFK intorno a mezzogiorno. L’arrivo all’hotel di Manhattan è previsto per le 16:00. Per chi decide di terminare il tour a Philadelphia, il viaggio si conclude al momento del check-out dall’hotel